menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
carabinieri_notte

carabinieri_notte

Sfasciano vetrina e rubano Iphone e tablet: bottino da 15mila euro

Hanno mandato in frantumi la vetrina servendosi da una grossa mazza da cantiere, poi hanno fatto razzia di cellulari e tablet di ultima generazione. Un colpo con il bottino di almeno 15 mila euro è stato messo a segno nella notte tra domenica e...

Hanno mandato in frantumi la vetrina servendosi da una grossa mazza da cantiere, poi hanno fatto razzia di cellulari e tablet di ultima generazione. Un colpo con il bottino di almeno 15 mila euro è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì a Sansepolcro.

Erano le 3,30 circa quando i malviventi sono entrati in azione. Sfasciata la vetrina di un negozio di elettronica di viale Osimo, hanno fatto man bassa di quanto era esposto: 30 pezzi tra Iphone e tablet. Un colpo probabilmente già studiato, visto che i malviventi non hanno preso in considerazione altri prodotti, come pc e televisori, forse troppo ingombranti per essere trasportati o forse meno appetibili tra i ricettatori.

Altri due furti si sarebbero verificati nel pomeriggio di domenica a Sansepolcro: questa volta a darsi da fare sono stati dei topi di appartamento. E anche ad Anghiari due abitazioni sono state prese di mira.

Sulla scia di furti stanno indagando i carabinieri della locale tenenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento