rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sfasciano vetrina e rubano Iphone e tablet: bottino da 15mila euro

Hanno mandato in frantumi la vetrina servendosi da una grossa mazza da cantiere, poi hanno fatto razzia di cellulari e tablet di ultima generazione. Un colpo con il bottino di almeno 15 mila euro è stato messo a segno nella notte tra domenica e...

Hanno mandato in frantumi la vetrina servendosi da una grossa mazza da cantiere, poi hanno fatto razzia di cellulari e tablet di ultima generazione. Un colpo con il bottino di almeno 15 mila euro è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì a Sansepolcro.

Erano le 3,30 circa quando i malviventi sono entrati in azione. Sfasciata la vetrina di un negozio di elettronica di viale Osimo, hanno fatto man bassa di quanto era esposto: 30 pezzi tra Iphone e tablet. Un colpo probabilmente già studiato, visto che i malviventi non hanno preso in considerazione altri prodotti, come pc e televisori, forse troppo ingombranti per essere trasportati o forse meno appetibili tra i ricettatori.

Altri due furti si sarebbero verificati nel pomeriggio di domenica a Sansepolcro: questa volta a darsi da fare sono stati dei topi di appartamento. E anche ad Anghiari due abitazioni sono state prese di mira.

Sulla scia di furti stanno indagando i carabinieri della locale tenenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfasciano vetrina e rubano Iphone e tablet: bottino da 15mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento