rotate-mobile
Cronaca

Scopre i ladri che gli hanno svaligiato casa e li insegue per il Corso

Furto in appartamento e poi rocambolesca fuga per le vie del centro storico di Arezzo. L'episodio risale alla Vigilia di Natale, ma negli ultimi giorni sono stati numerosi i furti in casa, tentati e messi a segno, nei dintorni di Arezzo. Il...

Furto in appartamento e poi rocambolesca fuga per le vie del centro storico di Arezzo. L'episodio risale alla Vigilia di Natale, ma negli ultimi giorni sono stati numerosi i furti in casa, tentati e messi a segno, nei dintorni di Arezzo.

Il colpo e l'inseguimento I ladri si erano introdotti in un appartamento del centro storico il 24 dicembre, andando a caccia di contante e preziosi. Due dentro l'abitazione, un palo fuori. In un lampo hanno ripulito la casa, poi sono scappati, anche per il ritorno del proprietario tra le pareti domestiche. L'incontro è avvenuto sulle scale condominiali. E' iniziato così l'inseguimento, presto spostatosi in strada, lungo Corso Italia e vie limitrofe. Ma non c'è stato nulla da fare, i malviventi sono riusciti a scappare. Bottino da qualche migliaia di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre i ladri che gli hanno svaligiato casa e li insegue per il Corso

ArezzoNotizie è in caricamento