rotate-mobile
Cronaca Pratantico

Morto sul ponte di Pratantico, verso l'apertura di un fascicolo in Procura

L'uomo non aveva documenti e solo dopo ore di indagini gli inquirenti sono risaliti alla sua identità. Adesso è possibile l'apertura di un fascicolo per permettere tutti gli accertamenti sulla dinamica. Il reato che potrebbe esser ipotizzato è quello di omicidio stradale

I familiari sono stati avvisati. Lo sconosciuto che ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica sul ponte di Pratantico travolto da un'auto, adesso ha un nome e i suoi cari sono venuti a consocenza del suo tragico destino. Ma le indagini per chiarire la dinamica dell'evento non sono concluse. 

Come da prassi in questi casi, la Procura di Arezzo molto probabilmente un fascicolo conoscitivo per permettere tutti gli accertamenti necessari a capire cosa sia accaduto e se ci siano responsabilità. L'ipotesi di reato che potrebbe essere formulata è quella di omicidio stradale. 

Sulla tragedia stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale che si sono recati sul posto quella drammatica notte. 

L'incidente

L'incidente è avvenuto alle 1,25 circa. L'uomo camminava sul ponte quando è stato travolto da una vettura che procedeva verso la città. Al volante dell'utilitaria c'era una persona di mezza età che si è fermata e ha chiesto aiuto. 

Vani i soccorsi, l'impatto infatti è stato fatale e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Le indagini

Gli agenti della Polizia Stradale si sono trovati a dover affrontare il delicato compito di dare un'identità a quell'uomo, trovato senza documenti. Il 60enne aveva con sé un telefono, ma sarebbe andato distrutto nell'impatto con la vettura. Gli investigatori hanno così raccolto tutti gli indizi possibili presenti sul luogo dell'incidente e ritenuti utili per poter risalire all'identità della vittima. Dopo ore di lavoro sono riusciti ad avere le prime conferme e adesso stanno cercando di contattare i parenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto sul ponte di Pratantico, verso l'apertura di un fascicolo in Procura

ArezzoNotizie è in caricamento