rotate-mobile
Incidenti stradali Pratantico

Investito lungo la strada vicino al ponte di Pratantico: morto. Mistero sull'identità

Un uomo dall'apparente età di 70 anni è stato travolto nel cuore della notte. Non aveva documenti. Gli inquirenti cercano di risalire all'identità

Tragedia nella notte sulle strade aretine. Alle ore 1,25 circa, a Pratantico, nello storico ponte della frazione che si trova a nord di Arezzo, è stato investito un pedone. 
Un uomo senza documenti, dall'apparente età di 70 anni e dai tratti caucasici, è stato travolto da un'auto pare prima dell'uscita dal ponte in direzione Arezzo. All’arrivo dei mezzi di soccorso l'uomo non ha risposto ai tentativi di rianimazione dei sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Al voltante dell'auto c'era una persona di mezza età che si è fermata e insieme ad altre persone. testimoni dell'accaduto, sono stati chiamati i soccorsi. 
Sul posto sono intervenute ambulanza Misericordia Arezzo, automedica Arezzo e Polizia Stradale che sta conducendo indagini sulla dinamica e le generalità del deceduto.

articolo aggiornato alle 18,50  dell'11 settembre 2022 // L'uomo è stato identificato nel tardo pomeriggio. Si tratta di un 60enne e non di un 70enne come inizialmente ipotizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito lungo la strada vicino al ponte di Pratantico: morto. Mistero sull'identità

ArezzoNotizie è in caricamento