rotate-mobile
Cronaca

Scomparso a Rigutino, appello a Chi l'ha visto? per Luca Moretti. Briefing delle forze dell'ordine

Diciannove giorni e di Luca Moretti nessuna traccia. Le ricerche nella zona della Valdichiana e non solo, continuano. Ma il 26enne di Rigutino, scomparso il 26 maggio scorso dallo stesso paese, sembra sparito nel nulla. Ieri sera anche la...

Diciannove giorni e di Luca Moretti nessuna traccia. Le ricerche nella zona della Valdichiana e non solo, continuano. Ma il 26enne di Rigutino, scomparso il 26 maggio scorso dallo stesso paese, sembra sparito nel nulla.

Ieri sera anche la trasmissione Chi l'ha visto? ha lanciato un appello. Adesso, tra la paura e la speranza, famigliari e amici aspettano eventuali segnalazioni che possano dissolvere il mistero: che fine ha fatto Luca?

Il giovane al momento della scomparsa, come ha ricordato ieri sera Federica Sciarelli su Rai 3, "indossava pantaloni beige e una maglietta a maniche corte, è alto circa 1,80, corporatura robusta".

Nei giorni scorsi le forze dell'ordine insieme ai vigili del fuoco hanno scandagliato un canale della zona, ma non sembrano essere emerse tracce di qualche rilevanza. Questo pomeriggio è in programma un briefing tra forze dell'ordine per fare un punto della situazione e valutare quali nuove iniziative intraprendere.

Intanto sui social continuano gli appelli degli amici e le richieste di condivisione,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a Rigutino, appello a Chi l'ha visto? per Luca Moretti. Briefing delle forze dell'ordine

ArezzoNotizie è in caricamento