rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Santo Spirito, sei cavalli pronti per la Giostra: stasera in piazza prove per i primi quattro

Sei cavalli per Porta Santo Spirito posson bastare. E' stato questo il numero di esemplari scelti dal quartiere giallo blu per la prossima Giostra. Impossibilitati a far scendere in piazza i propri destrieri, in quarantena dopo che un esemplare è...

Sei cavalli per Porta Santo Spirito posson bastare. E' stato questo il numero di esemplari scelti dal quartiere giallo blu per la prossima Giostra. Impossibilitati a far scendere in piazza i propri destrieri, in quarantena dopo che un esemplare è stato scoperto affetto da anemia infettiva, e obbligati a non usare il campo prove sempre in quarantena, i gialloblu hanno intrapreso una vera e propria corsa contro il tempo per riuscire a trovare una soluzione. E mentre le "vie di fuga" sembravano esaurite una mano ha tirato il quartiere fuori dall'impasse.

"Un grazie va a Luca Veneri che ci permette di allenarsi nel suo campo prove. Abbiamo avuto così l'opportunità din testare numerosi cavalli. Quali? Li vedremo in piazza a partire da stasera. Alcuni hanno proprietari aretini, altri arrivano da fuori regione".

Questa sera in piazza, tempo permettendo, ne scenderanno quattro. Gli altri due prenderanno confidenza con la lizza nelle sere successive.

"In questi dieci giorni le cose sono cambiate, grazie a Luca, amico del quartiere e della Giostra. Così non solo andremo in piazza garantendo l'incolumità dei nostri ragazzi, ma saremo anche competitivi come lo siamo sempre stati negli ultimi 5 anni".

Si parla di

Video popolari

Santo Spirito, sei cavalli pronti per la Giostra: stasera in piazza prove per i primi quattro

ArezzoNotizie è in caricamento