rotate-mobile
Cronaca

Santo Spirito di nuovo senza i suoi cavalli: confermati quelli di giugno

Pare allontanarsi l'ipotesi della richiesta di deroga per i cavalli di Porta Santo Spirito, in vista della Giostra straordinaria del 27 agosto. La Colombina gareggerà, un'altra volta, con cavalli non suoi. Lo scorso giugno, nonostante le avversità...

Pare allontanarsi l'ipotesi della richiesta di deroga per i cavalli di Porta Santo Spirito, in vista della Giostra straordinaria del 27 agosto. La Colombina gareggerà, un'altra volta, con cavalli non suoi. Lo scorso giugno, nonostante le avversità, arrivò il trionfo. Del ritorno dei cavalli di Santo Spirito si potrebbe riparlare a settembre.

All'orizzonte quindi lo scenario tra 3 settimane dovrebbe essere questo: Elia Cicerchia, mattatore dell'ultima edizione del Saracino, salirà di nuovo in sella a El Chico; Gian Maria Scortecci monterà invece su Cecile. Confermati, quindi, i cavalli della scorsa edizione per i giostratori titolari. Potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda le riserve. Giovanni Bracciali terrà Sampero, mentre Andrea Bennati è in dubbio tra Satana e Il Lupo, quest'ultimo è un esordiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Spirito di nuovo senza i suoi cavalli: confermati quelli di giugno

ArezzoNotizie è in caricamento