rotate-mobile
Cronaca Giovi-Chiassa / Via Ristoro D'Arezzo

Rapina in zona Giotto: aggredita una donna in strada

E' successo ieri sera intorno alle 18,30: una signora di 86 anni è stata strattonata e gettata a terra, il rapinatore si è dileguato nella notte con la sua borsa e il suo portafogli

Rapina ieri sera in zona Giotto: una donna di 86 anni è stata aggredita in via Ristoro d'Arezzo, dopo che era uscita per fare la spesa. Il rapinatore le ha sottratto la borsa che conteneva il portafogli e le chiavi di casa. Indaga il personale della Polizia di Stato.

La ricostruzione dell'accaduto

Ieri sera, intorno alle 18,30, si è verificata una rapina in via Ristoro di Arezzo, una donna di 86 anni, residente in zona, era in strada, a piedi, per fare compere, quando è stata avvicinata da uno sconosciuto che ha afferrato la tracolla della borsa che l'anziana aveva indosso, strattonandola. L'86enne è finita così a terra rimendiando alcune contusioni (in particolare alla mano), il rapinatore si è impossessato della borsa delle vittima ed è scappato. All'interno c'erano un portafogli, contenente circa 20 euro, e le chiavi dell'abitazione della vittima. Un episodio consumatosi rapidamente ma che è stato notato da due passanti, che hanno avvertito i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante di Arezzo guidata dalla dirigente Pilar Torina, che hanno ascoltato la versione della vittima e dei due testimoni. L'aggressore sarebbe un giovane, alto circa 1,80 m, con indosso un cappello da baseball e una felpa spessa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in zona Giotto: aggredita una donna in strada

ArezzoNotizie è in caricamento