rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Prostitute e clienti multati dai carabinieri: pioggia di denunce

I Carabinieri di Arezzo hanno denunciato per furto aggravato un 49enne rumeno senza fissa dimora, sorpreso mentre dopo avere forzato la serratura di un garage con un cacciavite, stava rubando una bicicletta. Sempre i Carabinieri di Arezzo hanno...

I Carabinieri di Arezzo hanno denunciato per furto aggravato un 49enne rumeno senza fissa dimora, sorpreso mentre dopo avere forzato la serratura di un garage con un cacciavite, stava rubando una bicicletta.

Sempre i Carabinieri di Arezzo hanno denunciato una 28enne rumena residente ad Arezzo per appropriazione di cose smarrite. Nel corso di un controllo la donna è stata trovata in possesso di un I-Phone 6 plus, di cui era stato denunciato lo smarrimento due giorni prima.

Un 24enne tunisino è stato invece denunciato perché trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 33 centimetri.

Un 19enne e un 23enne, entrambi di Arezzo, sono stati segnalati all’autorità amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale, essendo stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana.

Multa da 1.200 euro invece per 2 prostitute e 2 clienti che hanno violato le norme contenute nell’articolo 19 del Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute e clienti multati dai carabinieri: pioggia di denunce

ArezzoNotizie è in caricamento