rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino

Perde soldi alle slot e per vendicarsi ruba i materassini del divano del bar. Denunciato

L'episodio è avvenuto alcuni giorni fa a Castiglion Fiorentino.

Aveva sperperato un patrimonio giocando alle slot machine e per vendicarsi ha rubato i materassini del divano del locale che ospitava le macchinette. L'insolito episodio è avvenuto alcune sere fa a Castiglion Fiorentino, dove dopo attente indagini il personale della Polizia Municipale ha individuato l'autore del furto che ha confessato tra le lacrime. L'uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Il "colpo£ sarebbe stato per l'uomo, S.A. le iniziali 48enne italiano, una sorta di vendetta. Agli agenti ha spiegato che voleva rivalersi per quanto perduto. E così ha trafugato i tre materassi del divano, che eranno stati realizzati da un artigiano e avevano un valore di circa 400 euro.

E' stato il titolare del locale a sporgere denuncia. Poi attraverso l'esame di ore ed ore di registrazione ed incrociando i dati di diverse telecamere pubbliche e private, gli agenti della Polizia Municipale sono risaliti all'autore del furto. Messo alle strette il 48enne ha confessato il fatto e, in lacrime, ha raccontato che, non riuscendo a dormire per i debiti accumulati, girovagando nella notte,aveva preso i cuscini a titoli di risarcimento e vendetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde soldi alle slot e per vendicarsi ruba i materassini del divano del bar. Denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento