rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Paura in campo a Bucine: prima uno scontro in gioco, poi una brutta caduta. Tre calciatori al pronto soccorso

Uno scontro di gioco e due giovani calciatori portati in ospedale. Poi una brutta caduta e di nuovo l'ambulanza è scesa in campo. E' accaduto di tutto questo pomeriggio a Bucine dove si stava disputando la partita Bucinese Baldaccio Bruni...

Uno scontro di gioco e due giovani calciatori portati in ospedale. Poi una brutta caduta e di nuovo l'ambulanza è scesa in campo. E' accaduto di tutto questo pomeriggio a Bucine dove si stava disputando la partita Bucinese Baldaccio Bruni (conclusa con la vittoria della Baldaccio Bruni).

Il primo incidente è avvenuto al termine di un'azione: un centrocampista della squadra valdarnese, di fronte alla porta ha cercato di intercettare un pallone alto con un colpo di testa. Contemporaneamente anche il portiere della squadra anghiarese è saltato e si sono scontrati sbattendo le teste insieme. Subito sono intervenuti i soccorsi: il gioco si è fermato per 12 minuti. Entrambi i giocatori hanno riportato un trauma cranico: il centrocampista ha avuto bisogno di alcuni punti di sutura.

Mentre il medico si stava prendendo cura dei due calciatori negli spogliatoi, il secondo portiere della Baldaccio si è infortunato battendo la testa dopo essersi buttato a terra per parare un pallone. L'ambulanza così è di nuovo entrata in campo per soccorrere il terzo giocatore.

Tutti e tre i giovani sono stati portati all'ospedale della Gruccia in codice giallo e verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in campo a Bucine: prima uno scontro in gioco, poi una brutta caduta. Tre calciatori al pronto soccorso

ArezzoNotizie è in caricamento