rotate-mobile
Cronaca Via Guido Tarlati

Trovato cadavere all'interno dell'auto: dramma nei pressi di via Tarlati

Secondo quanto appreso, l'uomo sarebbe stato stroncato da un'overdose di sostanze stupefacenti e, da dei primi riscontri sul posto, la morte sarebbe avvenuta durante la notte appena trascorsa

Dramma questa mattina ad Arezzo. Un uomo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato cadavere all'interno di un'automobile parcheggiata nell'area sosta per camper di via Tarlati. A richiedere l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi sarebbero stati alcuni passanti. 

Sul posto i primi ad arrivare sono stati i sanitari dell'emergenza urgenza insieme agli agenti della polizia municipale di Arezzo i quali, dopo aver constatato il decesso dell'uomo, hanno richiesto l'intervento della polizia di Stato. Una volante ha raggiunto il luogo del ritrovamento ed avviato un'accurata attività d'indagine insieme ai colleghi della Scientifica e della Squadra Mobile. 

Secondo quanto appreso, l'uomo sarebbe stato stroncato da un'overdose di sostanze stupefacenti e, da dei primi riscontri sul posto, la morte sarebbe avvenuta durante la notte appena trascorsa. Attualmente sono in corso gli accertamenti per comprendere i dettagli dell'accaduto e, come atto dovuto, la procura della Repubblica ha aperto un fascicolo sulla vicenda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere all'interno dell'auto: dramma nei pressi di via Tarlati

ArezzoNotizie è in caricamento