rotate-mobile
Cronaca

Mostra canina ad Arezzo Fiere e Congressi, cambia la viabilità

In occasione dell’esposizione internazionale canina, in programma ad Arezzo Fiere e Congressi, dalle 8,30 alle 18 di sabato 10 e domenica 11 febbraio è istituito il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, in via A. Fleming, nel tratto...

In occasione dell’esposizione internazionale canina, in programma ad Arezzo Fiere e Congressi, dalle 8,30 alle 18 di sabato 10 e domenica 11 febbraio è istituito il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, in via A. Fleming, nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris. In via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei e in via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso e il civico 69 dove, comunque, la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

E' istituito il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa e sulla rampa stessa di via A. Fleming. Scatta anche il senso unico di circolazione in via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro) e in via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra canina ad Arezzo Fiere e Congressi, cambia la viabilità

ArezzoNotizie è in caricamento