rotate-mobile
Cronaca Montevarchi

Trovata cadavere all'interno della piscina: dramma in un agriturismo

L'episodio si è verificato nel pomeriggio all'interno di una struttura situata nel comune di Montevarchi. Ignote le cause che hanno provocato il decesso

In quella piscina era andata per godersi un po' relax ospite di alcuni amici, proprietari di quello stesso resort dove ha perso la vita. Tragedia in Valdarno dove questo pomeriggio una 54enne, residente fuori regione, è stata trovata cadavere. L'allarme è scattato alle 16.52. Secondo quanto ricostruito, la donna al momento dell'accaduto era da sola in piscina. All'interno dell'agriturismo soltanto qualche altro ospite che al momento dei fatti non era presente. I titolari invece si erano allontanati per sbrigare alcune commissioni. Al loro ritorno si sono diretti verso la piscina e qui si sono trovati di fronte ad una scena agghiacciante. Immediata la chiamata alla centrale del 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza e l'automedica. Una corsa disperata contro il tempo che però, purtroppo, è risultata vana. All'arrivo dei sanitari sul luogo dell'accaduto per la donna non c'era più niente da fare. Gli operatori dell'emergenza urgenza hanno potuto constatarne soltanto il decesso avvenuto presumibilmente per annegamento.

Presenti anche i carabinieri di Montevarchi i quali hanno avviato le indagini per comprendere in maniera più accurata i dettagli della vicenda. Non è da escludere che la donna possa aver accusato un malore una volta entrata in acqua oppure possa essere scivolata all'interno della piscina a causa di un mancamento. Dettagli che verranno ricostruiti nelle prossime ore dai militari ai quali spetta anche il compito di comprendere in che fascia temporare si sia verificato il dramma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata cadavere all'interno della piscina: dramma in un agriturismo

ArezzoNotizie è in caricamento