rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Monterchi

Pocaia in lutto per la morte di Mauro Checcaglini. I funerali in forma privata

La salma del 66enne, deceduto dopo la caduta da un capanno per la rimessa degli attrezzi, è stata riconsegnata ai familiari

Ancora dolore e sconcerto per la morte improvvisa di Mauro Checcaglini, caduto dal tetto di un capanno che funge da rimessa attrezzi ed è deceduto per la gravità delle ferite riportate. Il 66enne era molto conosciuto non solo a Monterchi, dove viveva nella frazione di Pocaia, ma in tutta la Valtiberina. Mauro, infatti, era un carrozziere apprezzato da tutti per le sue capacità e la sua umanità.

''Era una persona con un cuore d'oro – ha detto un amico – avevamo la stessa età e lo conoscevo bene. Andavo sempre e solo da lui a farmi sistemare la macchina: per me era più di una garanzia''.

Il pubblico ministero che segue il caso, dopo essersi confrontato con i carabinieri della compagnia di Sansepolcr, non ha aperto alcun fascicolo e ha firmato il nulla osta: la salma è stata già riconsegnata ai familiari.

Domani nel primo pomeriggio ci sarà un momento di raccoglimento, in forma strettamente privata, per ricordare Mauro Checcaglini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pocaia in lutto per la morte di Mauro Checcaglini. I funerali in forma privata

ArezzoNotizie è in caricamento