rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione della rete informatica comunale, sito e banche dati inaccessibili nel weekend

Venerdì 19 maggio a partire dalle 14 e durante le giornate di sabato 20 e domenica 21 è prevista l’interruzione della rete informatica comunale. Nel prossimo fine settimana, dunque, non saranno attivi il sito internet, l’accesso alle banche dati...

Venerdì 19 maggio a partire dalle 14 e durante le giornate di sabato 20 e domenica 21 è prevista l’interruzione della rete informatica comunale. Nel prossimo fine settimana, dunque, non saranno attivi il sito internet, l’accesso alle banche dati, il centralino telefonico sia in ingresso che in uscita, i servizi online come l’invio delle pratiche edilizie e ambientali, i certificati e le residenze, il pagamento delle multe e le segnalazioni.

I messaggi di posta elettronica e pec in ingresso verranno correttamente acquisiti ma saranno disponibili ai destinatari solo al termine delle operazioni di manutenzione straordinaria che determinano tale interruzione.

Funzionerà regolarmente il centralino della polizia municipale, disponibile allo 0575 906667. Lo Sportello unico resterà chiuso sabato 20 maggio a eccezione che per le denunce di morte garantite dalle 10 alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione della rete informatica comunale, sito e banche dati inaccessibili nel weekend

ArezzoNotizie è in caricamento