rotate-mobile
Cronaca

Maltrattamenti, Raffaello Gelli condannato a tre anni

E' stato condannato a tre anni per maltrattamenti. Una pena pesante per il figlio di Licio Gelli, Raffaello, accusato di maltrattamenti nei confronti della ex moglie Marta Sanarelli. Questa la conclusione di una vicenda lunga, che è andata dagli...

E' stato condannato a tre anni per maltrattamenti. Una pena pesante per il figlio di Licio Gelli, Raffaello, accusato di maltrattamenti nei confronti della ex moglie Marta Sanarelli.

Questa la conclusione di una vicenda lunga, che è andata dagli anni '80 agli anni '90. Una storia secondo l'accusa fatta di minacce insulti e anche percosse. Scenate che non si concludevano tra le mura domestiche ma che si sarebbero perpetrate anche in pubblico. E dopo un anno di udienze nelle aule di tribunale è giunta alla sentenza. Il legale di Gelli, Eriberto Rosso, fiorentino, aveva chiesto l’assoluzione.

Ma le testimonianze in aula sono state molte: non solo il racconto drammatico della moglie, ma anche quello di persone al di fuori della cerchia familiare che loro malgrado si sono trovati di fronte a scenate e maltrattamenti.

La difesa ha annunciato che ricorrerà in appello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti, Raffaello Gelli condannato a tre anni

ArezzoNotizie è in caricamento