rotate-mobile
Cronaca

Lotta agli stupefacenti, un arresto e 10 segnalazioni per uso personale

Nell’ambito dei servizi di repressione e contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Arezzo, nelle ultime 48 ore hanno svolto numerosi controlli in varie zone della città. Dieci persone sono...

Nell’ambito dei servizi di repressione e contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Arezzo, nelle ultime 48 ore hanno svolto numerosi controlli in varie zone della città. Dieci persone sono state trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente - per lo più eroina - per uso personale e segnalate alla locale Prefettura, che valuterà i provvedimenti del caso, tra cui la sospensione di documenti come la patente di guida, il passaporto, il porto d’armi e il divieto di recarsi all’estero.

Sempre personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto S.T. cittadino Marocchino, di anni 25, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare nella misura degli arresti domiciliari emessa dal locale Tribunale, a seguito di attività d’indagine, conclusasi nel settembre scorso, per il reato di spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta agli stupefacenti, un arresto e 10 segnalazioni per uso personale

ArezzoNotizie è in caricamento