rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Ricasoli

Diverbio tra quartieristi in un bar, interviene la Polizia

Supporter di Porta Santo Spirito entra nel locale dove c'era un gruppo di quartieristi di Porta Crucifera: prima gli sfottò poi la lite

Una Giostra attesa e particolarmente sentita, che sta riservando momenti di forte tensione tra i supporter dei vari quartieri. Dopo l'episodio di questa notte, infatti, oggi è stata sfiorata la rissa in un bar del centro storico. Proprio all'inizio del corteo storico, infatti, alle 15,30 circa, si è verificato un animato diverbio tra un quartierista di Porta Santo Spirito e alcuni di Porta Crucifera che si trovavano all'interno del bar di via Ricasoli. 

Rissa in piazza Grande, coinvolto giostratore di Sant'Andrea

Dopo i classici sfottò pre Giostra, infatti, gli animi si sarebbero surriscaldati, tanto da rischiare di arrivare alle mani. Il servizio d'ordine della manifestazione, messo a punto dalle forze dell'ordine, è scattato rapidamente. Personale della Polizia in borghese, che seguiva il corteo storico, sarebbe infatti intervenuto placando gli animi e allontanando il tifoso giallo blù prima che si scatenasse una rissa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diverbio tra quartieristi in un bar, interviene la Polizia

ArezzoNotizie è in caricamento