Lavori in via Guido Monaco, come cambiano i percorsi dei bus urbani ed extraurbani

Cambiano i percorsi dei bus di Etruria Mobilità/Tiemme a partire da domani, giovedì 7 gennaio, per i lavori in via Guido Monaco, dove sarà istituito un senso unico di marcia con direzione di marcia dalla Stazione a Piazza G. Monaco. Le modifiche...

Cambiano i percorsi dei bus di Etruria Mobilità/Tiemme a partire da domani, giovedì 7 gennaio, per i lavori in via Guido Monaco, dove sarà istituito un senso unico di marcia con direzione di marcia dalla Stazione a Piazza G. Monaco. Le modifiche a servizi urbani ed extraurbani resteranno in vigore fino al termine dei lavori.

Servizi urbani

Linea 1/D

Le corse provenienti da San Lorentino effettueranno regolare servizio fino a Piazza G.Monaco (Inail) e poi devieranno per via Petrarca e via Baldaccio e poi normale servizio.

Linea 1/S

Le corse provenienti dal cimitero effettueranno regolare servizio fino a Piazza G. Monaco (Inail) poi devieranno per via Petrarca e via Baldaccio e poi normale servizio.

Linea 2

Le corse provenienti da Staggiano – via Sanzio effettueranno regolare servizio fino a Piazza G. Monaco (Inail) poi devieranno per via Petrarca e via Baldaccio e poi normale servizio.

Linee 3 e 9

Le corse provenienti dal cimitero effettueranno regolare servizio fino Piazza G. Monaco poi devieranno per via Petrarca e via Baldaccio e normale servizio.

Linea 7

Le corse di ritorno da Castelnuovo – Casentinese effettueranno regolare servizio fino a Piazza G. Monaco e poi devieranno per via Petrarca e via Baldaccio e normale servizio.

Le linee 4, 5, 6, 8, 11, 13, 15, 19 e 21 percorsi regolari così come la linea S2. Per le linee S6 e S22, le corse in partenza da G.M. (ex Coin) effettueranno deviazione da via Petrarca e sarà soppressa la fermata della Stazione lato PDF.

Servizi extraurbani

Le corse in arrivo al Terminal Bus provenienti dalla Valtiberina via Libbia e dal Valdarno, giunte all’inizio di via Petrarca, svolteranno a destra su via Fra’ Guittone (Poggio del Sole) portandosi direttamente al Terminal Bus di Arezzo. Le corse in arrivo al Terminal Bus provenienti dalla Valtiberina via Torrino arrivate all’intersezione semaforica fra viale Giotto e via Crispi, svolteranno a sinistra su viale Signorelli-viale Michelangelo e raggiungeranno il Terminal Bus di Arezzo.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Studente precipita da 6 metri il primo giorno di scuola: è grave. Sequestrata l'area

  • Nomi, non tutti sono permessi: ecco quelli vietati dalla legge in Italia

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

  • Malore a scuola: docente trasferita a Siena in codice rosso

  • Tutti i sindaci di Arezzo dal 1946 ad oggi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento