rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Olmo-San Zeno

VIDEO | Pedone travolto da un'auto a Ripa di Olmo

L'incidente stradale si è verifica in prossimità di una delle fermate dei bus della linea extraurbana. Sul posto presenti i sanitari dell'emergenza urgenza e le forze dell'ordine

Pedone travolto da un'auto lungo la SS73 tra gli abitati di San Zeno e Ripa di Olmo. L'incidente è avvenuto alle 14.30 circa di oggi, 3 marzo, nei pressi della pensilina di fermata per gli autobus. Secondo quanto appreso, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia di Stato e Municipale di Arezzo, un uomo di 57 anni è stato investito da una vettura. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza urgenza della Croce Bianca di Arezzo con un'ambulanza e l'automedica. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso che ha atteso il ferito nella piazzola di atterraggio dell'ospedale San Donato. L'uomo è stato trasferito al policlinico Le Scotte di Siena in codice 3.

La viabilità lungo il tratto stradale è rimasta a lungo interrotta per consentire l'esecuzione dei rilievi di legge e le operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Pedone travolto da un'auto a Ripa di Olmo

ArezzoNotizie è in caricamento