rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Foiano della Chiana

Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

L'incidente è accaduto tra Foiano della Chiana e Cesa, temporaneamente chiusa la strada in entrambi i sensi di marcia. Sul posto Vigili del fuoco, 118, Carabinieri

Serio incidente stradale oggi in Valdichiana. Lo schianto si è verificato intorno alle ore 17,20, lungo la strada provinciale 327 tra Foiano della Chiana e Cesa. Coinvolte due auto che si sono scontrate frontalmente. Quattro persone ferite, due ragazzi di 19 e 20 anni, una ragazzina di 15 anni e una donna di 42 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e il 118 aretino. La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia. I mezzi di soccorso intervenuti sono: un'ambulanza della Croce Bianca da Monte San Savino, automedica dall'ospedale La Fratta, un'auto infermierizzata e Elisoccorso Pegaso 1.

Le condizioni dei feriti

La 15enne il 19enne sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo con traumi al rachide cervicale e alle gambe. La donna di 42 anni è stata trasportata all'ospedale Le Scotte di Siena in Elisoccorso in codice rosso con traumi al bacino e al rachide lombo sacrale. Il 20enne è stato trasferito in ambulanza in codice giallo a Siena per trauma toracico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

ArezzoNotizie è in caricamento