rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente fra un'auto e una moto in A1, ci sono due feriti. Lunghe code

Lo schianto nel tratto fra Arezzo e Valdarno in direzione nord. I due centauri, marito e moglie, ricoverati a Firenze. Intervento di Pegaso

Ancora disagi sulla A1 Milano-Napoli, stavolta nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione di Firenze. Autostrade aveva segnalato addirittura 8 km di coda, poi andati in diminuzione, a causa di un incidente, ora risolto, al km 353, nel quale intorno alle 16.30 sono rimaste coinvolte un'auto e una moto. Feriti i due centauri, marito e moglie. L'uomo, 34 anni, e la donna, 32 anni, sono stati trasportati rispettivamente con Pegaso (atterrato nella piazzola di sosta dell'A1) e con l'ambulanza della Croce Rossa all'ospedale Careggi di Firenze in codice 2. 

Per le lunghe percorrenze, il consiglio è di uscire a Valdichiana, prendere la SS326, Raccordo Siena-Bettolle, in direzione di Siena e fare rientro in autostrada a Firenze Impruneta. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso, tra cui Croce Bianca con automedica e ambulanza.

Incidente in autostrada tra Arezzo e Valdarno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra un'auto e una moto in A1, ci sono due feriti. Lunghe code

ArezzoNotizie è in caricamento