rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte San Savino

Schianto tra Arezzo e Valdichiana: code chilometriche

Un altro incidente paralizza il tratto aretino dell'A1: si è verificato alle 17 in corsia sud

Incidente e caos in A1. Purtroppo oggi pomeriggio - dopo i disagi dei giorni scorsi - si è verificato un nuovo sinistro lungo il tratto aretino dell'Autosole, determinando lunghe code in corsia sud tra i caselli di Battifolle e quelli di Valdichiana. L'incidente è avvenuto intorno alle 17 al chilometro 364, in corrispondenza dell'abitato di Monte San Savino. A scontrarsi sono stati un mezzo pesante e un'auto. 

Secondo quanto appreso sarebbero tre le persone coinvolte nello schianto anche se, fortunatamente, a rimanere ferita sarebbe stata soltanto una donna di 57 anni trasportata in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo. Sul posto i soccorritori, vigili del fuoco del comando aretino e gli agenti della Polstrada di Battifolle. 

Da Autostrade

Alle ore 18 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Arezzo e Valdichiana si registrano 6 km di coda verso Roma a causa di un incidente avvenuto al km 373 che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura. Sul luogo dell'evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, la polizia stradale e il personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. Alle ore 18:30 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Arezzo e Valdichiana verso Roma è stato risolto l’incidente avvenuto al km 373 con coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura. Sul luogo dell'evento attualmente si circola su entrambe le corsie disponibili e si registrano 7 km di coda in diminuzione verso Roma.

Ultimo aggiornamento ore 19.17

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra Arezzo e Valdichiana: code chilometriche

ArezzoNotizie è in caricamento