rotate-mobile
Cronaca

Giovane cade da cinque metri in via Cavour, è grave: trasferito a Siena

Un ragazzo è caduto durante la notte in via Cavour, ad Arezzo, da un'altezza di circa cinque metri, rimediando un grave trauma cranico. L'episodio è avvenuto intorno a mezzanotte e mezzo, alle 0.42 è stato attivato il 118 dagli amici, che si...

Un ragazzo è caduto durante la notte in via Cavour, ad Arezzo, da un'altezza di circa cinque metri, rimediando un grave trauma cranico.

L'episodio è avvenuto intorno a mezzanotte e mezzo, alle 0.42 è stato attivato il 118 dagli amici, che si trovavano con il giovane ferito. Si tratta di 27enne di Latina, caduto da un cortile interno da un'altezza considerevole, sbattendo la testa.

Sul posto è corsa un'ambulanza che ha intubato e sedato il ragazzo - spiega una nota del 118 - in evidente stato di ebbrezza alcolica.

In un primo momento il giovane è stato trasferito all'ospedale San Donato in codice rosso per trauma cranico. I medici hanno poi preso la decisione di portarlo alle Scotte di Siena con Pegaso, a causa del trauma cranico e della emorragia cerebrale. Tuttavia, puntualizzano dal 118, a causa delle non perfette condizioni meteo l'elisoccorso non è riuscito a partire. Il trasporto a Siena è stato fatto da un'ambulanza con anestesista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane cade da cinque metri in via Cavour, è grave: trasferito a Siena

ArezzoNotizie è in caricamento