rotate-mobile
Cronaca

Colpo al Todis, sventrata la cassaforte: bottino di 8mila euro

I ladri si sono introdotti nella notte all'interno del supermercato di via Casentinese. Immagini delle telecamere al vaglio degli inquirenti

Si sono calati nel cuore della notte all'interno del Todis, supermercato che si trova lungo la Casentinese. Si sono intrufolati dal tetto, portandosi dietro un flessibile, poi hanno scovato la cassaforte e fatto razzia. E' stata una amara sorpresa quella che si sono trovati di fronte questa mattina i dipendenti dello store. 

L'assalto sembrerebbe opera di professionisti che non avrebbero lasciato nulla al caso. Una volta all'interno infatti, sarebbero andati dritti alla cassaforte e l'avrebbero sventrata con il flessibile. Stando ad un primo conteggio, sarebbero stati trafugati 8mila euro.

Sul posto è accorsa la Squadra mobile della Polizia di Stato e la Scientifica. Al vaglio degli inquirenti i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza. Stando alle prime indiscrezioni non si tratterebbe di un ladro solitario, ma di un piccolo gruppo, di due, forse tre persone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al Todis, sventrata la cassaforte: bottino di 8mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento