rotate-mobile
Cronaca Pescaiola / Via Pietro Nenni

Scassina gli armadietti dei dipendenti dell'ospedale: 36enne denunciato

L'operazione è stata siglata dai carabinieri di Arezzo che sono intervenuti a seguito di una segnalazione arrivata alla centrale operativa

Lo hanno beccato mentre si aggirava all’interno degli spogliatoi dei dipendenti dell’ospedale San Donato di Arezzo dove, soltanto una manciata di minuti prima, aveva forzato alcuni armadietti. È stato denunciato con l’accusa di tentato furto e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso un 36enne aretino beccato all’interno dell’area riservata al personale ospedaliero.

Così come reso noto dai militari, alle 8.30 della scorsa mattina alla centrale operativa è arrivata una chiamata da parte di alcuni operatori sanitari che, preoccupati, hanno richiesto l’intervento poiché all’interno degli spogliatoi per i dipendenti si stava aggirando uno sconosciuto. Poco dopo i carabinieri sella radiomobile sono giunti sul posto. Qui hanno rintracciato il 36enne che, come se nulla fosse, era intento a scassinare la porta metallica di uno degli armadietti. L’uomo, italiano, gravato già da altri precedenti specifici di reati contro il patrimonio, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di una pinza e di un cacciavite. “Dai primi accertamenti - spiegano i carabinieri - è emerso che si era reso presumibilmente responsabile della forzatura di altri due armadietti metallici, senza aver asportato nulla fino a quel momento”. Per lui è scattata la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassina gli armadietti dei dipendenti dell'ospedale: 36enne denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento