rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Antonio Guadagnoli

Lunotto in frantumi e uno zaino e una valigia trafugati, assalto ad un'auto nel parcheggio

Il violento episodio è avvenuto domenica scorsa, in via Guadagnoli, poco lontano dall'uscita del parcheggio Eden

Lunotto posteriore distrutto e una valigia e uno zaino rubato: è stato un vero assalto quello che dei malviventi hanno compiuto su un'auto parcheggiata in via Guadagnoli.

Il colpo è stato messo a segno domenica notte, poco lontano dall'uscita del parcheggio Eden, proprio lungo i giardinetti che da tempo sono balzati sulle colonne della cronaca per episodi legati allo spaccio e al consumo di droga.

Lungo quei giardini ci sono posti auto dove in tanti parcheggiano per raggiungere il centro storico. Nonostante il via vai di persone però, i malviventi sono riusciti a colpire.

"Hanno spaccato il lunotto posteriore - racconta il proprietario della vettura - e da lì hanno prelevato uno zaino e una valigia che erano nell'auto. All'interno non avevano nulla di prezioso". Il bottino dunque è stato magro, ma il danno all'utilitaria è stato importante.

Il proprietario ha sporto denuncia alla Questura: "Volevo però rendere pubblica questa storia - spiega - affinché non accada ad altri aretini. In questo modo i cittadini saranno a conoscenza della situazione e potranno fare maggiora attenzione. Vorrei evitrare che questi delinquenti facessero altre vittime". 

Inkedfurto lunotto distrutto 1_LI-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunotto in frantumi e uno zaino e una valigia trafugati, assalto ad un'auto nel parcheggio

ArezzoNotizie è in caricamento