rotate-mobile
Cronaca Terranuova Bracciolini

Tentativo di furto in un supermercato: beccato e denunciato un 30enne

Sono intervenuti i carabinieri di Terranuova Bracciolini allertati dalla vigilanza interna

Tenta di rubare generi alimentari da un supermercato, ma viene scoperto e bloccato.

L'episodio è avvenuto in un esercizio commerciale di Montevarchi, quando i carabinieri di Terranuova Bracciolini, allertati dal servizio di vigilanza interno, hanno identificato e bloccato un 30enne nigeriano, pregiudiato con alcuni precedenti alle spalle.

Grazie all'aiuto delle telecamere di videosorveglianza i militari dell'Arma hanno avuto la conferma del tentato furto da parte del 30enne che è stato denunciato. I beni sottratti, dal valore di alcune decine di euro, sono stati recuperati e immediatamente restituiti al commerciante.

Sempre i carabinieri della stazione di Terranuova Bracciolini pochi giorni fa erano intervenuti in un negozio di abbigliamento del piccolo centro valdarnese. In questo caso, era stato il personale dipendente del negozio a segnalare la presenza di un soggetto che si aggirava in maniera sospettosa tra gli scaffali. L’uomo, si è dato alla fuga dopo aver essere stato scoperto, abbandonando lungo la strada i capi d’abbigliamento rubati. Per risalire alla sua identità, sono in corso accertamenti a tutto campo (escussione di testimoni e disamina dei filmati di videosorveglianza interni ed esterni al negozio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativo di furto in un supermercato: beccato e denunciato un 30enne

ArezzoNotizie è in caricamento