rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino

Serie di furti in casa: le zone colpite

Ladri in azione a Castiglion Fiorentino: sono state prese di mira le abitazioni di alcune frazioni come Montecchio, Castroncello e Manciano

Serie di furti ai danni di diverse famiglie di Castiglion Fiorentino. In particolare sono state prese di mira le abitazioni di alcune frazioni come Montecchio, Castroncello e Manciano.

"Le forze dell'ordine sono sulle tracce di questi malviventi, probabilmente con dei collegamenti tra di loro, che si accontentano di trafugare qualunque oggetto utile o prezioso", spiega una nota dell'amministrazione castiglionese. “Siamo vicini alle vittime di questi odiosi e deprecabili atti criminosi che ledono la libertà e la tranquillità delle famiglie castiglionesi creando comprensibilmente allarme e preoccupazione. Predisposta l’intensificazione del controllo del territorio in orario serale e notturno invitiamo la popolazione a chiamare immediatamente al minimo rumore sospetto il 112 ogni informazione può risultare utile alle indagini e a prevenire i furti”, dichiara l’assessore alla Sicurezza, Chiara Cappelletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di furti in casa: le zone colpite

ArezzoNotizie è in caricamento