rotate-mobile
Cronaca

Furti nelle abitazioni: colpo sfuma in Pescaiola. Ad Anghiari ladri in azione durante la festa di Capodanno

Preoccupazione nel popoloso quartiere cittadino, dove a mettere in fuga i ladri sono stati madre e figlio che sono rientrati nell'abitazione

La frenesia delle feste non ha frenato i ladri che in questo fine settimana, a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, hanno messo a segno vari colpi. In Pescaiola qualche giorno fa e ad Anghiari nella notte di capodanno

In città

Nei giorni scorsi i ladri hanno tentato di intrufolarsi in un appartamento di via Giordano Bruno. A mettere in fuga i malintenzionati è stata la padrona di casa che, rientrando insieme ad un figlio, si è accorta che la porta del balcone (situato al secondo piano) era stata forzata e di divelta dalle cerniere. In seguito ad un sopralluogo delle forze dell'ordine è emerso che il ladro si sarebbe arrampicato su un tubo del gas che correva lungo la parete. Non sarebbe il primo episodio di questi giorni nella zona e i residenti sono preoccupati. 

Colpi ad Anghiari

Ad Anghiari invece una brutta sorpresa di Capodanno. I proprietari di casa sono usciti per festeggiare l'arrivo del nuovo anno e i ladri si sono intrufolati nell'abitazione. E' quanto accadutonella zona Giardinella. Tre abitazioni, tutte nella stessa palazzina, sarebbero state prese di mira dai malintenzionati. 

Gli episodi, probabilmente attribuibili alla medesima mano, si sarebbero verificati tutti nell'ora dei festeggiamenti. Il bottino era composto da un braccialetto, un orologio e alcune centinaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle abitazioni: colpo sfuma in Pescaiola. Ad Anghiari ladri in azione durante la festa di Capodanno

ArezzoNotizie è in caricamento