rotate-mobile
Cronaca Sansepolcro / Via Tiberina Sud

"Addio Stefano", oggi i funerali del 37enne travolto da un'auto mentre passeggiava con il cane

Il terribile incidente è avvenuto lunedì scorso lungo via Tiberina Sud nei pressi dello stabilimento Ingram. Donnini è stato travolto da una 45enne residente a San Giustino Umbro, ma originaria di Caprese, che non si è fermata.

E' il giorno dell'addio. Sansepolcro si ferma oggi per salutare per l'ultima volta Stefano Donnini, il 37enne travolto e ucciso da un'auto mentre stava passeggiando con il cane a due passi da casa. I funerali si svolgeranno alle 14,30 nella chiesa di San Paolo Apostolo. 

Il terribile incidente è avvenuto lunedì scorso lungo via Tiberina Sud nei pressi dello stabilimento Ingram. Donnini è stato travolto da una 45enne residente a San Giustino Umbro, ma originaria di Caprese, che non si è fermata. Nel frattemo sono stati chiamati i soccorsi: l'uomo non era cosciente ed era in arresto cardiaco. Da subito le sue condizioni sono apparse molto critiche. Avrebbe inoltre riportato numerosi traumi e fratture.  Stabilizzato, grazie all'utilizzo del dispositore Lucas, è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena, ha lottato per ore tra la vita e la morte, avvenuta l'indomani. 

La 45enne circa due ore dopo il fatale impatto si è recata dai carabinieri in stato confusionale. E' stata sottoposta ai test tossicologici e nei prossimi giorni arriveranno i risultati. Nei suoi confronti è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale. 

Intanto oggi Sansepolcro piange il suo concittadino. Donnini viveva nel quartiere Riello con la compagna, lavorava ad Aboca ed era molto conosciuto e stimato in città

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Addio Stefano", oggi i funerali del 37enne travolto da un'auto mentre passeggiava con il cane

ArezzoNotizie è in caricamento