rotate-mobile
Cronaca Via Santa Maria delle Grazie

Il giorno del saluto a Federica Brunacci, lutto nel mondo degli avvocati aretini

Tanti gli avvocati aretini, fra cui il presidente stesso dell'Ordine Roberto De Fraja, che sono stati presenti alle esequie che si sono tenute questa mattina alle 10,30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie

E' un giorno di lutto quello di oggi per l'Ordine degli avvocati di Arezzo per la prematura scomparsa della collega Federica Brunacci che è deceduta a soli 48 anni nella notte del 1 maggio dopo una lunga malattia.

Tanti gli avvocati aretini, fra cui il presidente stesso dell'Ordine Roberto De Fraja, che sono stati presenti alle esequie che si sono tenute questa mattina alle 10,30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. Qui colleghi e amici si sono simbolicamente stretti in un abbraccio alla famiglia di Federica. 

Il via vai di chi le ha voluto dare un ultimo saluto ricordando il suo sorriso è andato avanti nel fine settimana alla camera ardente che era stata allestita alla Misericordia di via Garibaldi.

Federica lascia il marito Davide e la figlia in tenera età. A loro, ai genitori, alla sorella Claudia e al fratello Riccardo le condoglianze della redazione di Arezzo Notizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giorno del saluto a Federica Brunacci, lutto nel mondo degli avvocati aretini

ArezzoNotizie è in caricamento