rotate-mobile
Cronaca

Frontale tra auto a Vitiano, gravi mamma e figlia di 9 anni soccorse con Pegaso

Ancora un incidente stradale nell'Aretino, ancora una mamma e un bambino tra i feriti. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a Vitiano. Erano le 14,30 circa quando due auto si sono scontrate. In una delle due vetture c'erano una donna di...

Ancora un incidente stradale nell'Aretino, ancora una mamma e un bambino tra i feriti. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a Vitiano. Erano le 14,30 circa quando due auto si sono scontrate.

In una delle due vetture c'erano una donna di 43 anni e la figlioletta di 9, di Arezzo. Entrambe hanno riportato delle lesioni e sono state soccorse con Pegaso. La piccola ha avuto un trauma addominale. In elicottero fino a Firenze hanno viaggiato insieme: la mamma è stata poi portata a Careggi e la bimba è stata portata all'ospedale pediatrico Meyer.

Nell'incidente è rimasta ferita anche una donna di 29 anni che è stata condotta in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con tre ambulanze. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco e la polizia municipale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra auto a Vitiano, gravi mamma e figlia di 9 anni soccorse con Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento