rotate-mobile
Cronaca

Fidanzati morti, l'addio a Gabriele. Domani il funerale di Marta

L'ultimo saluto a Gabriele viene dato questo pomeriggio, nella sua Umbertide. L'addio a Marta invece sarà celebrato domani. Due cerimonie funebri e un unico, immenso, dolore per la coppia di fidanzati  morti per un incidente stradale domenica sera...

L'ultimo saluto a Gabriele viene dato questo pomeriggio, nella sua Umbertide. L'addio a Marta invece sarà celebrato domani. Due cerimonie funebri e un unico, immenso, dolore per la coppia di fidanzati morti per un incidente stradale domenica sera a Pitigliano.

Una gita al mare, poi la tappa serale nella cittadina dell'entroterra prima di tornare a Sansepolcro dove vivevano. Una tappa che è stata fatale per i due giovani.

Erano da poco passate 19,30, lungo la regionale 74 quando si è verificato il tremendo schianto. La Ford Fiesta dei due fidanzati di Sansepolcro non è riuscita a evitare la Fiat Idea condotta da una 34enne che si trova adesso ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Le Scotte di Siena. A nulla sarebbero valsi gli sforzi dei soccorritori: i due giovani sono morti sul colpo.

Oggi il giorno dell'addio a Gabriele. Vigilantes, era originario della cittadina umbra ma lavorava da tempo a Sansepolcro. Proprio sul posto di lavoro - il Centro Commerciale Valtiberino - aveva conosciuto la bella Marta, farmacista. A Umbertide oggi alle 16 verrà celebrato il rito funebre presso l’Abbazia di Montecorona.

L'addio a Marta, invece, sarà dato domani, alle 15,30 nella chiesa di San Giuseppe alle Forche. Nel giorno in cui la giovane avrebbe compiuto 28 anni.

Foto tratta da Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati morti, l'addio a Gabriele. Domani il funerale di Marta

ArezzoNotizie è in caricamento