rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

"Estremamente corretto". Schianto tra via Garibaldi e via Guido Monaco, il 27enne rischia solo un piccola multa

"Non è detto che sarebbe stato riconosciuto: il ragazzo che si è autodenunciato sabato mattina è stata estremamente corretto". Filtra approvazione per il comportamento tenuto dopo il sinistro dal giovane, un 27enne aretino, responsabile dello...

"Non è detto che sarebbe stato riconosciuto: il ragazzo che si è autodenunciato sabato mattina è stata estremamente corretto". Filtra approvazione per il comportamento tenuto dopo il sinistro dal giovane, un 27enne aretino, responsabile dello spettacolare (quanto privo di conseguenze fisiche per gli occupanti) incidente avvenuto nella notte tra venerdì sera e sabato mattina, intorno alle 4, all'incrocio tra via Garibaldi e via Guido Monaco.

Auto fuori controllo

Il conducente, che era a bordo della sua Mercedes assieme alla fidanzata, dopo aver perso il controllo del veicolo, era andato ad impattare violentemente contro la vetrina di un negozio di via Guido Monaco.

Danni a una profumeria

Aveva danneggiato la sua automobile e, una volta sceso per constatare il danno arrecato all'esercizio, aveva lasciato un biglietto con i propri recapiti sotto alla saracinesca urtata. Poi, la mattina seguente, si era presentato al comando municipale di Arezzo della polizia locale, denunciando quanto accaduto.

La ricostruzione

Il conducente, dopo l’iniziale momento di shock, ha lasciato sotto la saracinesca del negozio un biglietto con le proprie generalità per il titolare della profumeria. Poi si è presentato alla sede della polizia municipale per autodenunciarsi. Maldestro al volante, ma con senso civico.

Piccola multa?

I danni al negozio saranno ripagati dall'assicurazione della macchina del giovane, che rischia soltanto una piccola multa (41 euro). Tuttavia, la ricostruzione della dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della municipale.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Estremamente corretto". Schianto tra via Garibaldi e via Guido Monaco, il 27enne rischia solo un piccola multa

ArezzoNotizie è in caricamento