rotate-mobile
Cronaca

Entrano al Torrino, non trovano da rubare e spaccano tutto: arrestati tre ventenni e denunciata una ragazzina di 15 anni

Ancora un colpo al ristorante Il Torrino, ora chiuso, alle porte di Arezzo. Arrestati tre ragazzi e denunciata una ragazza minorenne. Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti di polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico...

Ancora un colpo al ristorante Il Torrino, ora chiuso, alle porte di Arezzo. Arrestati tre ragazzi e denunciata una ragazza minorenne.

Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti di polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura aretina, si sono insospettiti per la presenza di un’auto parcheggiata nei pressi del ristorante, ormai dismesso da tempo.

Dentro c'erano 4 giovani, tre ventenni (classe '99, '98 e '96) e una quindicenne, che si erano introdotti all’interno della struttura rompendo una porta in vetro a colpi di bastone e avevano già compiuto all’interno diversi danneggiamenti. Non avendo trovato molto da rubare, avevano infatti scaricato la propria frustrazione rompendo piatti e bicchieri.

Inoltre i giovani si erano accaniti su arredi, mobili, trovati completamente divelti e attrezzature di cucina.

Gli uomini delle Volanti effettuavano inoltre una perquisizione sull’autovettura utilizzata dal gruppo al cui interno veniva trovato un palmare rubato da dentro il locale.

Per questi motivi i 3 ragazzi maggiorenni, S.G.M., P.I.G. e P.A.D. rispettivamente di 20, 19 e 22 anni (due italiani e un ragazzo rumeno residente in Italia da tempo) venivano tratti in arresto per furto e danneggiamento aggravato mentre la quindicenne è stata denunciata in stato di libertà ed affidata ai minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano al Torrino, non trovano da rubare e spaccano tutto: arrestati tre ventenni e denunciata una ragazzina di 15 anni

ArezzoNotizie è in caricamento