rotate-mobile
Cronaca

Due auto a fuoco nella notte, una a San Zeno e una Terranuova

Due auto a fuoco nella notte e doppio intervento per i vigili del fuoco del comando di Arezzo. Il primo episodio si è verificato lungo la superstrada Due Mari tra San Zeno e Monte San Savino. Un'auto marciante è stata improvvisamente avvolta...

Due auto a fuoco nella notte e doppio intervento per i vigili del fuoco del comando di Arezzo.

Il primo episodio si è verificato lungo la superstrada Due Mari tra San Zeno e Monte San Savino. Un'auto marciante è stata improvvisamente avvolta dal fumo, all'altezza dell'Equestrian Centre. Erano le 22,45. Il conducente, accortosi che il mezzo stava bruciando, ha accostato e fatto scendere tutti gli occupanti dall'abitacolo. Contemporaneamente è partita la chiamata ai vigili del fuoco. In breve, le fiamme sono state domate.

Il secondo episodio si è verificato qualche ora più tardi, all'alba di questa mattina in Valdarno. Erano le 4,30 quando sono arrivate le prime segnalazioni di un'auto a fuoco parcheggiata in strada a Terranuova Bracciolini. Anche in questo caso i vigili, in poco tempo, sono riusciti a circoscrivere le fiamme e a spegnere l'incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto a fuoco nella notte, una a San Zeno e una Terranuova

ArezzoNotizie è in caricamento