rotate-mobile
Cronaca

Droga in casa trovata grazie al fiuto del cane Batman. Nei guai zio e nipote

I carabinieri di Cortona, dopo aver rinvenuto 56 grammi di hashish, 55 di marijuana e una dose di eroina con l'ausilio dell'unità cinofila, hanno arrestato un 32enne e denunciato un 21enne in stato di libertà

I carabinieri del nucleo radiomobile di Cortona hanno arrestato un uomo di 32 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il nipote, un 21enne, è stato invece denunciato in stato di libertà dopo essere stato trovato in possesso di 4 grammi di marijuana.

L'operazione si è svolta ieri, al termine di una serie di approfondimenti investigativi sul giovane del luogo, sospettato di essere implicato nel giro dello spaccio. Dopo aver raccolto gli elementi necessari per ottenere un decreto di perquisizione domiciliare, i militari si sono recati nell’abitazione dove il 21enne risiede insieme allo zio, con alle spalle precedenti di polizia. Qui, con l’ausilio di una unità cinofila del nucleo di Firenze e grazie al fiuto del cane antidroga “Batman”, hanno rinvenuto e sequestrato 56 grammi di hashish, 55 di marijuana e una dose di eroina. Il 32enne, presente in casa, è stato così dichiarato in arresto.

Successivamente, i militari hanno rintracciato il giovane presso un altro domicilio, trovandolo in possesso del modesto quantitativo di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in casa trovata grazie al fiuto del cane Batman. Nei guai zio e nipote

ArezzoNotizie è in caricamento