rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

83enne disperso nei boschi. Droni e telecamere termiche in azione, le ricerche continuano

Le ricerche sono coordinate dai vigili del fuoco di Arezzo i quali hanno attivato il posto di comando avanzato direttamente nei pressi della chiesa della Chiassa Superiore

Continuano le ricerche per B.A., l’83enne del quale non sia hanno più notizie dal 15 aprile scorso. Vigili del fuoco, Croce Rossa e volontari de La Racchetta anche oggi sono tornati a perlustrare i boschi limitrofi alla Chiassa, zona dove l’uomo avrebbe detto di essersi recato per cercare asparagi. Come noto, a lanciare l'allarme sarebbe stata la figlia dell'anziano. Il padre infatti l'avrebbe contattata telefonicamente dicendole di aver perso l'orientamento nel bosco e di non riuscire a trovare il sentiero per tornare all'auto. La macchina dei soccorsi è stata immediatamente attivata ma, ad oggi, non ci sarebbero tracce dell'uomo.

Le ricerche sono coordinate dai vigili del fuoco di Arezzo i quali hanno attivato il posto di comando avanzato direttamente nei pressi della chiesa della Chiassa Superiore. Presente personale Tal (Topografia Applicata al Soccorso), Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), cinofili e anche l'elicottero Drago, oltre a polizia, carabinieri e diverse associazioni di volontariato.

Video popolari

83enne disperso nei boschi. Droni e telecamere termiche in azione, le ricerche continuano

ArezzoNotizie è in caricamento