rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, 26 nuovi contagi nell'Aretino. Il bollettino della Asl

Lievissima crescita dei ricoveri: in tutto 6 persone sono in cura all'ospedale San Donato

E' sostanzialmente stabile il numero dei nuovi casi di Coronavirus nell'Aretino. E' quanto emerge dal bollettino quotidiano stilato dalla Asl Toscana Sud Est. "Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è  di 65 unità, di cui 26 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 774 tamponi.  Le persone positive in carico sono 377.  Si registrano  23 guarigioni e nessun decesso".

I contagi Comune per Comune

Per quanto riguarda la diffusione sul terriorio, sono interessati dai contagi 11 comuni. I casi più numerosi si sono registrati nel comune di Arezzo, dove 9 persone hanno contratto il virus nell'arco delle ultime 24 ore. 

Ecco i contagi comune per comune:  Anghiari 1, Arezzo 9, Laterina Pergine Valdarno 1, Loro Ciuffenna 1, Lucignano 1, Monte San Savino 1, Monterchi 2, Montevarchi 3, San Giovanni Valdarno 1, Sansepolcro 3, Terranuova Bracciolini 3.

I ricoveri

In lievissima crescita i ricoveri. Nella degenza Covid dell'ospedale San Donato Arezzo oggi si trovano 5 pazienti, uno in più rispetto a ieri. In terapia intensiva resta una persona ricorverata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 26 nuovi contagi nell'Aretino. Il bollettino della Asl

ArezzoNotizie è in caricamento