rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, nessun nuovo caso in provincia: l'epidemia in frenata

Il bollettino della Asl Toscana Sud Est parla di un solo caso in provincia di Siena. Guariti tutti gli ospiti della rsa di Bucine

Nessun nuovo contagio oggi in provincia di Arezzo. Ancora una buona notizia dal bollettino della Asl Toscana Sud Est. L'epidemia appare in brusca frenata. La situazione dalle ore 14 del giorno 6 alle ore 14 del giorno 7 giugno, relativa al fenomeno della diffusione del Covid 19 evidenzia infatti un solo nuovo positivo nel Comune di Poggibonsi, in provincia di Siena. Si tratta di una donna di 39 anni. 
I guariti, all'interno del territorio della Asl Toscana Sud Est, sono 2 ed entrambi  in provincia di Grosseto: uno a Castiglione della Pescaia e l'altro a Massa Marittima.
Nella Asl in totale, sono 59 casi in carico. Tra questi 24 persone sono in isolamento domiciliare, 18 in ospedale 17 in rsa. 1318 guariti.
Dalle ore 14 del giorno 6 alle ore 14 del giorno 7 giugno sono stati effettuati 692 tamponi.

Altra buona notizia la guarigione anche degli ultimi malati della residenza assistenziale Fabbri Bicoli: per la struttura si prospetta adesso un ritorno alla normalità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nessun nuovo caso in provincia: l'epidemia in frenata

ArezzoNotizie è in caricamento