rotate-mobile
Cronaca Pescaiola

Cocaina sotto il lavandino, marijuana in barattoli: blitz notturno in casa di un operaio aretino. Arrestato

L'uomo, 53 anni, è stato fermato a Pescaiola. Aveva spento i fari dell'auto per eludere i controlli. Poi sono scattate la perquisizione personale e quella in casa. L'ipotesi degli inquirenti è che facesse il pusher di notte arrotondando così lo stipendio da dipendente

Di giorno regolare professione di operaio, di notte pusher di cocaina e marjuana per le strade di Arezzo. E' questa l'ipotesi formulata dagli agenti della Polizia di Stato di Arezzo riguardo a M.G., un 53enne aretino con alle spalle numerosi precedenti specifici per droga, che è stato fermato, durante un servizio di controllo del territorio, a bordo della propria auto in piena notte in zona Pescaiola dagli equipaggi della Squadra Volante. L’orario e l’atteggiamento nervoso del conducente, che ha cercato anche di eludere il controllo spengendo i fari del veicolo, hanno insospettito gli agenti che, da un’immediata ispezione all’interno della sua auto, hanno trovato 6 dosi di cocaina destinate verosimilmente a essere consegnate a domicilio a qualche acquirente della zona.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata nell’abitazione in zona San Marco, hanno consentito il ritrovamento di ulteriori 60 grammi di cocaina, ben occultati sotto un lavandino, 150 grammi di marjuana conservata in alcuni barattoli e materiale utilizzato per il confezionamento della droga. E' scattato quindi l’arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in attesa di rito direttissimo di oggi nel tribunale di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina sotto il lavandino, marijuana in barattoli: blitz notturno in casa di un operaio aretino. Arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento