rotate-mobile
Cronaca

Cesa, gravi danni al castello per bambini nei giardini pubblici. Caccia ai vandali

Hanno divelto la rete rossa di protezione che era stata posta dal comune perché il gioco doveva subire delle manutenzioni, poi hanno pensato bene di danneggiare gravemente la struttura del castello in legno per bambini. L'atto di vandalismo si è...

Hanno divelto la rete rossa di protezione che era stata posta dal comune perché il gioco doveva subire delle manutenzioni, poi hanno pensato bene di danneggiare gravemente la struttura del castello in legno per bambini. L'atto di vandalismo si è compiuto nei giorni scorsi nei giardini pubblici a Cesa, frazione del comune di Marciano.

A renderlo noto proprio il Comune, tramite la sua pagina ufficiale dove ha postato le foto dei danni che il gioco ha subìto:

"Nei giorni scorsi, qualche imbec....e, solo così possiamo definirli, ha distrutto, il già non in ottime condizioni, castello nei giardini pubblici di Cesa, non contenti, hanno divelto anche la rete di protezione che era stata messa attorno al gioco, per sicurezza."

A questo punto è partita la ricerca dei possibili responsabili del fatto che potrebbero essere rintracciati grazie ad alcune telecamere di video sorveglianza che si trovano nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesa, gravi danni al castello per bambini nei giardini pubblici. Caccia ai vandali

ArezzoNotizie è in caricamento