rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bucine

Banda del buco a Bucine, ladri entrano in un bar e rubano i soldi delle slot

Ancora un colpo in un bar. Questa volta è accaduto a Bucine, dove i ladri hanno preso di mira un locale in cui erano presenti delle slot machine. Il furto, sul quale stanno indagando i carabinieri della locale stazione e i militari della...

Ancora un colpo in un bar. Questa volta è accaduto a Bucine, dove i ladri hanno preso di mira un locale in cui erano presenti delle slot machine.

Il furto, sul quale stanno indagando i carabinieri della locale stazione e i militari della compagnia di San Giovanni Valdarno, è stato messo a segno nel cuore della notte. I malviventi, almeno due, si sono intrufolati nel bar aprendo un buco in una parete. Una volta all'interno si sono diretti nell'area dove si trovano le slot machines e le hanno scassinate prelevando i soldi contenuti al loro interno.

Un'attività che, nonostante le ore piccole, è stata notata da alcuni vicini i quali hanno subito segnalato rumori e movimenti strani ai Carabinieri. Il bottino non è stato ancora quantificato, ma se le macchinette fossero state piene, potrebbe essere ingente.

Notizia in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco a Bucine, ladri entrano in un bar e rubano i soldi delle slot

ArezzoNotizie è in caricamento