rotate-mobile
Cronaca

Auto perde il controllo, sbatte sul guardrail e si ribalta: ferita giovane conducente

Uno schianto contro il guardrail e l'auto che si ribalta. Brutto incidente questa mattina, alle 7,20 circa, lungo la Ss 69 tra Pieve a Maiano e Ponticino. Una utilitaria si trovava nei pressi del ponte che precede la frazione valdarnese quando...

Uno schianto contro il guardrail e l'auto che si ribalta. Brutto incidente questa mattina, alle 7,20 circa, lungo la Ss 69 tra Pieve a Maiano e Ponticino. Una utilitaria si trovava nei pressi del ponte che precede la frazione valdarnese quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo ed è finita contro la barriera di sicurezza al margine della carreggia. Un impatto violento, nel quale la vettura si è ribaltata.

Al volante c'era una ragazza - una 28enne di Montevarchi - che è rimasta ferita, ma le sue condizioni non risultano gravi: avrebbe riportato escoriazioni a un ginocchio e a un braccio. I testimoni raccontano che è riuscita a liberarsi dalle lamiere e a scendere con le proprie gambe. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata portata all'ospedale San Donato.

Lungo la statale nel frattempo si sono create lunghe code di auto in entrambe le direzioni. Il tratto non è stato chiuso: sul posto per i rilievi di legge e per regolare la circolazione sono accorsi gli agenti della Polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto perde il controllo, sbatte sul guardrail e si ribalta: ferita giovane conducente

ArezzoNotizie è in caricamento