rotate-mobile
Cronaca

Assalto a un'abitazione a Levane: ruba 6mila euro e scappa. Ma viene poi arrestato

Ieri sera a Levane, nel comune di Montevarchi, vicino alla stazione ferroviaria, i militari hanno fermato fermo C.L., classe 1997, cittadino albanese, regolarmente residente in Italia. Nel primo pomeriggio a Levane, nella parte del paese del...

Ieri sera a Levane, nel comune di Montevarchi, vicino alla stazione ferroviaria, i militari hanno fermato fermo C.L., classe 1997, cittadino albanese, regolarmente residente in Italia.

Nel primo pomeriggio a Levane, nella parte del paese del comune di Bucine, era entrato all'interno di una abitazione rubando monili d’oro, orologi e manufatti in pelle di note marche.

Il soggetto è stato raggiunto all’ esterno dell’ abitazione dai militari della locale stazione, un carabiniere lo ha preso ma il giovane è riuscito a divincolarsi, venendo comunque riconosciuto.

Successivamente, la pattuglia dell’Aliquota Radio Mobile, ha scoperto e identificato il giovane. L'intera refurtiva è stata recuperata nei pressi dell’abitazione del denunciante del valore di circa 6.000 euro ed è stata restituita al legittimo proprietario.

Il fermato veniva associato alla casa circondariale di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto a un'abitazione a Levane: ruba 6mila euro e scappa. Ma viene poi arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento