menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Blitz di mattina, trovato in strada ad Arezzo con l'eroina pronta da vendere

Operazione antidroga dei Carabinieri in via Vittorio Veneto. Arrestato un 45enne. Sequestrate 7 dosi. L'uomo aveva numerosi precedenti e doveva scontare otto mesi e venti giorni di reclusione

Nuovo arresto per droga a Saione. Operazione dei militari dell'Arma in via Vittorio Veneto che ha portato all'arresto di uomo, un 45enne di origine nordafricana, sorpreso con alcune dosi di eroina.

La ricostruzione dell'arresto

Nella tarda mattinata di ieri, i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Arezzo, nel corso di un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti, hanno arrestato un tunisino di 45 anni, già noto per i numerosi di polizia.

L’uomo è stato intercettato mentre transitava lungo via Vittorio Veneto: ha reagito al controllo con nervosismo e impazienza; i carabinieri hanno perciò deciso di perquisirlo, trovandogli tra gli indumenti 7 dosi di eroina già pronte per essere vendute.

Dopo averlo arrestato e accompagnato presso gli uffici del comando provinciale, è emerso anche che a suo carico risultava un ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica per una condanna ad otto mesi e venti giorni di reclusione, sempre per reati inerenti gli stupefacenti, per fatti commessi ad Arezzo nel 2017. L’uomo è ora ristretto alla casa circondariale San Benedetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento