rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Sbarca in Sicilia con oltre 2 chili di cocaina: 41enne residente ad Arezzo arrestato al porto di Palermo

La Guardia di Finanza di Palermo ha scoperto un uomo con un notevole quantitativo di droga in auto. Era appena sceso a terra dal porto palermitano

Era a bordo della nave di linea proveniente da Napoli con 2,26 chili di cocaina nascosti all’interno dell’auto su cui viaggiava. Un quantitativo di droga che se piazzata sul mercato al dettaglio gli avrebbe consentito di conseguire guadagni per circa un milione di euro. L'uomo, un 41enne residente ad Arezzo ma originario di Palermo, è stato sorpreso e arrestato in flagranza di reato dai finanzieri del Comando provinciale di Palermo, appena sbarcato al porto, come riporta PalermoToday.

FOTO | Il sequestro di 2,2 chili di coca in auto

d

Le fiamme gialle del primo Nucleo operativo metropolitano del gruppo di Palermo, insieme al cane antidroga Attrito, hanno controllato l’Alfa Romeo 147 da lui condotta, S. A. le sue iniziali, e trovato sotto il sedile del guidatore due panetti di droga. Il corriere, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, dopo i rilievi foto-segnaletici di rito, è stato trasferito al Pagliarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarca in Sicilia con oltre 2 chili di cocaina: 41enne residente ad Arezzo arrestato al porto di Palermo

ArezzoNotizie è in caricamento