rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Arezzo, le modifiche a sosta e circolazione

Da lunedì 3 a venerdì 7 luglio divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate, nel tratto che va dal civico n.5/H all'intersezione con via Trasimeno, per una lunghezza complessiva di 50 metri, dalle 8 alle 18. Scatta anche il...

Da lunedì 3 a venerdì 7 luglio divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate, nel tratto che va dal civico n.5/H all'intersezione con via Trasimeno, per una lunghezza complessiva di 50 metri, dalle 8 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da martedì 4 a giovedì 6 luglio senso unico alternato di circolazione in viale Santa Margherita, nel tratto che va dal civico 125 al 135, e nella strada comunale della Catona, nel tratto che va dall'intersezione con la strada comunale di Antria e di San Polo e la località Tregozzano, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, le modifiche a sosta e circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento